Quanto tempo è richiesto per la consegna dei prodotti?
I tempi di consegna dei prodotti in catalogo sono indicati nelle schede articolo. Per prodotti immediatamente disponibili, la spedizione avviene entro 48h e la consegna può variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi, anche a seconda delle aree geografiche.
In caso di articoli non disponibili in magazzino, ci impegniamo a richiederne la consegna nei tempi più brevi possibili ai fornitori, comunicandoti entro 48h dall’ordine in quanto tempo riceverai la merce.
Se nello stesso ordine sono inclusi articoli con tempi di consegna differenti, è possibile che la spedizione venga suddivisa in due tranche senza ulteriori aggravi di costo, così da garantirti la consegna più rapida possibile almeno per i prodotti già disponibili.
Quanto costano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione partono da 4,99 e possono variare in base all’area geografica di riferimento e alle dimensioni del pacco.
Per ordini superiori a 69 euro, la spedizione è sempre gratuita.
Come posso tracciare il mio ordine?
Lo stato dell’ordine è visibile nella tua area utente ma puoi comunque contattarci via Whatsapp per un aggiornamento in tempo reale.
Una volta effettuata la spedizione, ti invieremo il codice di tracking per verificare lo stato della stessa attraverso il sito web del corriere.
Qual è la policy dei resi?
Baby Cherry ti offre la possibilità di effettuare il reso di uno o più prodotti acquistati entro 14 giorni solari dalla consegna del prodotto.
Come da condizioni generali di contratto:
5.1 Il CLIENTE ha diritto di recedere dal CONTRATTO, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d’ordine inviata da Baby Cherry ed entro e non oltre il termine di quattordici giorni dalla ricezione del PRODOTTO all’indirizzo indicato per la consegna. Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.
5.2 Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso compilando l’apposito modulo presente sul sito oppure contattando il venditore mediante gli altri canali disponibili.
5.3 Qualora il PRODOTTO sia già stato consegnato, il CLIENTE è tenuto a restituirlo a Baby Cherry. A tal fine: la sostanziale integrità del PRODOTTO da restituire è condizione essenziale: non saranno accettati resi danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione; le spese di restituzione del bene a Baby Cherry sono a carico del CLIENTE, il quale dovrà spedire il PRODOTTO debitamente confezionato e imballato; Il CLIENTE dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna.
5.5 Qualora il CLIENTE eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV, Baby Cherry rimborserà le somme versate dal CLIENTE sulla carta di pagamento o sul conto Pay Pal dallo stesso indicati per l’acquisto. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro 14 giorni dalla data in cui Baby Cherry è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del CLIENTE. Nel caso in cui il CLIENTE abbia scelto una modalità di spedizione più costosa di quella standard offerta da Baby Cherry (secondo quanto indicato nella singola campagna), Baby Cherry sarà tenuta alla restituzione del solo costo del servizio di spedizione standard e non dell’ulteriore costo aggiuntivo.
5.6 In caso di recesso da parte del cliente e richiesta di reso, il rimborso verrà effettuato al netto di eventuali buoni sconto utilizzati al momento dell’ordine, il cliente perderà pertanto il diritto all’utilizzo del buono sconto.
Ti ricordiamo che il reso non si applica ai seguenti prodotti
– ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
– ai prodotti rientranti nella categoria intimo, cosmetici (inclusi a titolo esemplificativo profumi e creme), prodotti alimentari, le cui confezioni non siano perfettamente sigillate e non danneggiate;
– ai prodotti rientranti nella categoria Costumi travestimento di Carnevale, Halloween o altre festività;
– ai prodotti alimentari deteriorabili o che abbiano una scadenza inferiore ai 6 mesi;
– ai prodotti audiovisivi o software informatici, le cui confezioni non siano restituite sigillate.
Una volta ricevuto il reso, procederemo alla verifica delle condizioni sopra stabilite e al successivo rimborso, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure richiedere la restituzione dell’importo versato su carta di credito, conto PayPal o bonifico bancario.