Descrizione
L’arcobaleno steineriano è un gioco ispirato ai principi di pedagogia di Rudolf Steiner, composto da una serie di archi colorati che, una volta impilati correttamente, danno vita a un bellissimo arcobaleno.
Ottimo come gioco per stimolare l’attività del bambino e il pensiero creativo, l’arcobaleno steineriano può essere utilizzato anche per decorare in maniera allegra e intelligente la cameretta del piccolo.
Un gioco ideale per stimolare i più piccoli
Questo gioco di costruzioni permette al bambino di comprendere al meglio le relazioni spaziali, ma anche di imparare i colori e le forme. Non solo, montando e smontando l’arcobaleno il piccolo di casa potrà allenare la sua concentrazione e la coordinazione occhio-mano.
Realizzato interamente in legno, l’arcobaleno steineriano Legler è dunque un acquisto immancabile per coloro che amano i giochi educativi, stimolanti e al tempo stesso sicuri.
Piccolo o grande: tu quale arcobaleno scegli?
L’arcobaleno steineriano Legler è disponibile in due diverse versioni: quella piccola si compone di 5 pezzi colorati che possono essere assemblati secondo la propria fantasia e che offrono un primo approccio al concetto di spazio, mentre quella grande include ben 8 pezzi e una pallina bianca in legno.
Quest’ultima versione è perfetta anche per creare piste, percorsi e tunnel e trasformare un semplice arcobaleno colorato in un gioco divertente e ricco di sorprese!
Dimensioni: ca. 16 x 9 x 3 cm (piccolo) / ca. 26 x 5 x 13 cm (grande) | Marchio: Legler |
Età: dai 12 mesi n su | Materiale: Legno |